domenica 9 giugno 2013

Impressioni di ieri

Impressioni di ieri sulla Manifestazione nell'area ex Filea

L'appuntamento di oggi sull'area Filea ha avuto dei chiari e scuri...
Senz'altro, visto tutti i mugugni, ci aspettavamo una maggiore partecipazione, però più di un centinaio di persone sono passate e si sono volute informare, sui lavori fatti in Filea e lasciare la propria firma contro la famosa telecamera di Via Canepari, concludendo la raccolta a 1447 adesioni che consegneremo all'assessore al traffico Dagnino e alla Presidente del Municipio, Iole Murruni, per avere un tavolo di confronto sulle tematiche della viabilità del nostro quartiere.
Ottima la visibilità che il nostro Comitato ha avuto grazie agli organi di Stampa, Corriere Mercantile- Era Superba- il Secolo xix, La Polcevera, Rai Tre Regionale, Telecity e tele Liguria, che hanno dato spazio a nostre interviste con articoli e riprese televisive. Grazie anche per la partecipazione del segretario del PD del Circolo di Rivarolo, Adelmo Taddei, che ha voluto capire i malumori e le criticità che abbiamo reperito, cosa che ha fatto anche il Capo Gruppo di Rifondazione in Municipio, Davide Ghiglione.
In conclusione ci possiamo ritenere soddisfatti e adesso, dopo la consegna delle firme e la richiesta di incontro con l'Assessore Dagnino e la presidente, Murruni, continueremo a stare sul pezzo.
Prima di concludere vorrei ringraziare la Polizia Municipale e i CC. che sono passati per garantire il regolare svolgimento della manifestazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.