martedì 25 febbraio 2014

Teatro al Mercato

Certosa, che successo la Poesia al Mercato...
L'attore Lazarich <<Emozione Enorme>>

E' stato un pomeriggio di allegria, musica, racconti, poesie. Sono sempre più frequentati gli appuntamenti con  i "Poeti a Piede Libero" che nella inconsueta cornice del Mercato Comunale di Certosa, regalano momenti di spetacolo e aggregazione.
Un' esperienza insolita, nata dalla volontà dell'attore Paolo Lazarich  e del Comitato di quartiere: l'idea era quella di portare cultura, intrattenimento e musica in un teatro popolare e verace come quello del mercato di zona.
<<Abbiamo iniziato in sordina ma ci siamo accorti che il quartiere ci segue - dice Paolo Lazarich - e noi, proprio per questo, rilanceremo il nostro appuntamento. Lo faremo in occasione di una ricorrenza importante, come quella rappresentata dal XXV aprile.
Siamo m olto soddisfatti per la risposta avuta in occasione del più recente evento: bambini, famiglie, anziani, tutti assieme al mercato di Certosa per raccontarci sentimenti, poesie, attimi di vita>>
Un appuntamento, dunque, che si rinnova nel quartiere di Certosa, sempre con nuovi temi e nuove formule per pomeriggi all'insegna dello stare assieme.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.